L’appendiabiti 21, grazie ai suoi bracci girevoli, consente di appendere una grande quantità di capi di abbigliamento. Ogni braccio gira di 180 gradi attorno all’asse di acciaio centrale. Un modo estremamente funzionale per sfruttare al meglio tutto lo spazio possibile. Lo contraddistingue una linea rigorosa e pulita che trasforma l’appendiabiti in un vero complemento d’arredo. Interamente fatto a mano l’oggetto è fornito di attaccagli metallici per appenderlo al muro.








Bike Clock è un orologio serigrafato su un pannello di metallo di forma quadrata.





Trovare un posto adatto alla bici… ma il posto non c’è mai! Sempre spazi stretti tra una cosa e l’latra. Garages stracolmi e la povera bici infilata tra il tavolino e la macchina; attenti che non si strisci qualcosa. E’ sempre la solita storia, ogni anno. Designobject è partita da qui per creare lo spazio per lei: l’adorata bici! Usiamo le pareti, le uniche ancora salve; magari si leva quel brutto poster. E così nasce BIKE UP portabici da parete.








Clock Numbers sono orologi da parete. La forma quadrata del pannello assieme all’eleganza del segno grafico li rendono una ideale soluzione per un arredo estetico e funzionale. Due le versioni: la prima con i numeri serigrafati all’interno di un immaginario cerchio, la seconda che si sviluppa in linea. Il movimento incorporato è della ditta Junghans. Versioni: Circolare, In Linea.








Il Cube Clock è una idea grafica. Si utilizzano le lancette dell’orologio come segni che cambiano la loro posizione nello sfondo nero del quadrante. Alle 13,45 questi segni diventeranno I lati del cubo. Solo due volte al giorno. Una di giorno, l’altra di notte … per gli insonni. Cube Clock è il frutto della collaborazione tra lo studio Designobject e lo studio olandese SEM design. Il movimento incorporato è della ditta Junghans.





Heart è una lavagna magnetica, portafoto, dal design accattivante. Le cinque freccette magnetiche fornite nella confezione permettono di bloccare sulla sua superficie foto, memo e tutto ciò che più ci sta a cuore. E’ il regalo ideale per gli ultimi dei romantici: le foto più belle, gli appuntamenti da non mancare e la giusta dose di cuori.





Questo orologio rappresenta il confine massimo della nostra linea essenziale e minimalista. Abbiamo eliminato tutto ciò che non serve. Il design a cui ci ispiriamo è un togliere, un sottrarre, un levare. Per sapere che ore siano una sola lancetta segna sia le ore che i minuti. Basterà leggere le scritte in corsivo tra i numeri. La lancetta dei minuti diventa inutile e noi l’abbiamo tolta. Abbiamo lasciato, per gioco e per i pignoli, quella dei secondi. Il movimento incorporato è della ditta Junghans.





Rail è un portachiavi e anche un porta posta. Per attaccarlo alla parete è dotato di un supporto metallico angolare nascosto che supporta il peso dell’oggetto e dove si possono appendere le chiavi magneticamente. Viene fornito di 5 portachiavi magnetici. Nella parte superiore una feritoia dove riporre lettere, foto, ricordi. Un motivo di arredo che trova la sua sistemazione ideale all’ingresso della propria abitazione.

Design object

logo Designobject

dESIGNoBJECT.it nasce nel 1991 per iniziativa di un gruppo di giovani diretti da Giorgio Marchetto. La sua produzione, rigorosamente made in Italy, si rifà ad un concetto di design minimalista, dalle linee essenziali e rigorose, ricordando in particolare gli oggetti di area nordica. Nel 1995, confortata da un crescente successo commerciale, amplia la sua offerta introducendo nel mercato italiano una accurata selezione di prodotti delle più importanti aziende europee quali Raumgestalt, Essey e Lovi.
Dal 2011 dESIGNoBJECT.it si avvale della collaborazione del designer Vito Cappellari arricchendo sensibilmente la gamma di prodotti del catalogo.