Box è uno specchio, una scarpiera, un’appendiabiti, un mobile contenitore o un porta cd e dvd? Un Box pieno d’idee: così ci piace immaginare questo mobile per l’ingresso da parete nato dalla creatività di Luciano Bertoncini. Un elemento d’arredo allo stesso tempo semplice e geniale, dall’estetica minimale e dal molteplice utilizzo. Grazie alla sua profondità, solo 20 cm, Box è un mobile contenitore che si presta ad essere inserito negli spazi più diversi della casa o di un ufficio.


Hang-Up è un appendiabiti da parete dalla forma sinuosa, realizzato artigianalmente con la tecnica della fusione di alluminio in conchiglia. Arte e design: due volti in uno stesso oggetto d’arredo per un appendiabiti moderno assolutamente insolito e provocatorio.

Kristalia – complementi

Logo_KRISTALIA

Kristalia viene fondata nel 1994 da giovani imprenditori friulani accomunati da due grandi passioni: il design e il jazz.

Fin dall’inizio Kristalia presta particolare attenzione ai progetti innovativi, mediante la sperimentazione e la ricerca di sempre nuove soluzioni tecniche, utilizzando materiali mutuati dai settori della moda e dello sport.

Nell’autunno 1995 Kristalia presenta il suo primo catalogo alla rete commerciale e la produzione corrisponde immediatamente alle esigenze di un pubblico orientato all’arredamento contemporaneo ma che non rinuncia a dettagli e sapori rassicuranti legati alla tradizione.

A partire dalla fine degli anni ’90, con la creazione di un assetto societario definitivo, nasce la volontà di iniziare un percorso diverso e di rivolgersi ad un consumatore particolarmente attento alle caratteristiche estetiche e qualitative legate all’innovazione del design Italiano ed internazionale.