Mobile soggiorno moderno CrossART: componibile e dinamico Componibile, versatile e personalizzabile, CrossART è un programma che interpreta le nuove tendenze dell'abitare. Pregio dei materiali, esclusività delle finiture e raffinatezza delle linee, sono i plus che lo rendono un pezzo d'arredo per veri intenditori. Pregiate le ante massello finitura timewood che, grazie al particolare trattamento della superficie, esaltano la differenza di tonalità delle venature, espressione del legno come materia viva. Il soggiorno è caratterizzato da composizioni con spalle a terra o sospese modulate per contenere i pensili I-modulART e InclinART. Originale anche l'inserimento dei distanziatori inclinati che oltre ad una funzione strutturale, donano alle composizioni una inedita dinamicità grazie all'allineamento con le ante scorrevoli e creano prospettive e volumi sempre nuovi.



















Parete attrezzata I-modulART: le nuove tendenze del design La parete attrezzata di design I-modulArt é un sistema giorno progettabile su misura fin nei minimi dettagli, che permette di realizzare un arredo moderno sempre nuovo ed unico. Un continuo dialogo fra materie e colori, natura e tecnica che determina un'estetica sempre moderna ed evocativa. L'utilizzo di materie naturali come legno, ferro, pietra asseconda il desiderio di aumentare il piacere tattile e apprezzare l'esclusività del dettaglio. Le composizioni per pareti Presotto, permettono di attrezzare le vostre stanze con pensili, elementi porta tv, mensole, vani, cassettoni, basi e ripiani. Con I-modulART si riapre un nuovo capitolo del design legato al gusto, con un glamour raffinato e sartoriale.










InclinART, un sistema d'arredo componibile esclusivo che cambia le regole di base del mobile. Il suo asse diventa variabile e con esso si modifica la profondità dei piani: il risultato è una parete attrezzata di design che evidenzia una nuova percezione dei volumi, i piani non sono più paralleli alla parete, ma si inclinano davanti all'osservatore che può godere così di nuove "prospettive abitative" che nascono dai diversi gradi d'inclinazione. Cambia lo spazio effettivo così come la sua percezione, ma resta intatta la capacità contenitiva, valore aggiunto irrinunciabile costruito con criteri di pura razionalità.



bruco_dx01_low
Libreria Pari e dispari



Libreria Pari e dispari


Libreria Pari e dispari


Libreria Pari e dispari


Libreria Pari e dispari

Presotto

logo Presotto

La peculiarità e l’esperienza messe in campo da Presotto riescono a conquistare la clientela perché scegliere Presotto significa avere carattere ed eleganza.

La cura dei dettagli, la precisione e la solidità permettono di far emergere una chiara idea di bellezza. Tutto questo nasce da un processo di produzione tutto italiano.

Il contributo di designer italiani e stranieri, unito al centro di ricerca e sviluppo, ha saputo imporre nel mercato dell’arredamento l’Italian Style tanto ammirato da tutti.

Per poter rispecchiare pienamente i gusti del cliente, armadi, cabine armadio, letti, sistemi zona giorno e notte, si integrano con lo stile dell’ambiente, mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo anche per le giovani coppie o famiglie che devono arredare la prima casa.