Sedia con seduta e schienale in legno massello dalla particolare forma organi- ca. Sedia che esprime le caratteristiche del legno naturale, la vivacità, la mor- bidezza e calore dello stesso, la sua forma della sedia e assimetrica come le forme che troviamo in natura. Lo schienale e la parte della seduta ha una forma irregolare e sinuosa ci invita a sedersi sono in armonia con la parte della strut- tura. Finitura Legno: Opaca, all’acqua.


Pouf o sgabello con struttura in legno massello e seduta imbottita e rivestita in tessuto. La rotondità delle forme, la morbidezza dell’imbottitura e il rivestimento colorato rendono Fungus un oggetto giocoso, perfetto per un salotto giovane e dinami- co o una stanza dei giochi. Finitura Legno: Opaca, all’acqua.


Enn
Tavolo con piano e gambe in legno massellodalla particolare forma organica. Tavolo che esprime le caratteristiche del legno naturale, la vivacità, la mor- bidezza e calore dello stesso; la forma del piano é assimetrica e sinuosa diver- sa dai tavoli comuni, come le forme che troviamo in natura, molto naturale. La struttura invece è simmetrica, composta da due unici pezzi ad H irregolare con sezione ellittica che si incrociano nella parte centrale, unico punto di unione tra le due strutture, restano comunque in armonia con la parte del piano. Finitura Legno: Opaca, all’acqua.


Haifa
Tavolo con piano listellare impiallacciato e gambe pieghevoli in massello. La superficie inferiore può essere lasciata al naturale o laccata poro aperto. E’ disponibile in una misura ma, su richiesta, può essere realizzato in un ampio range di dimensioni. Le gambe pieghevoli sono fissate sotto il piano attraverso dei magneti, rendendo Hafif rapido e comodo da aprire. Quando non è in uso Hafif può essere riposto in spazi ristretti o messo in mostra appeso ad una parete. Finitura Legno: Opaca, all’acqua.

SlowWood

logo SlowWood

Completamente Made in Italy, in piccola serie o pezzi unici, i nostri prodotti hanno un design originale e sono realizzati in legno massello nei laboratori dei nostri artigiani. La collaborazione e cooperazione tra designer e artigiani stimola la creatività e integra l’eccellenza nel design con l’artigianato, sfociando nella creazione di arredi destinati a durare.