Zampieri – Tweet

logo Zampieri

Made in Italy come innovazione di radici profondeDa azienda artigiana a industria di nicchia per la fascia alta del mercato: così, in oltre cinquant’anni, Zampieri si è sviluppata ed evoluta, tanto che oggi, sotto la guida della seconda generazione, può ragionevolmente considerarsi come una delle aziende più interessanti del panorama italiano nella produzione di cucine che offrono il massimo della personalizzazione, della ricerca formale e progettuale.

TWEET

Espressione di una nuova convivialità Tweet, dialoga e si “connette” con il resto della casa grazie anche agli elementi caratteristici che la compongono. Le boiserie che suggeriscono il nome alla cucina, riprendono il simbolo (#) usato nei social e come gli hashtag creano un collegamento, non più virtuale, ma reale tra i pensili e il piano lavoro, ma anche eventualmente tra cucina e living, dando vita a un unico spazio uniforme.

Massima flessibilità, grazie ai sistemi modulari, facili da abbinare come la penisola multifunzione che può diventare di volta in volta piano snack, tavolo pranzo o zona operativa, o le colonne con anta a scomparsa e dotati di piani inox rendono questa cucina ideale per gli spazi metropolitani.
Dal punto di vista estetico Tweet si presenta con un anta liscia con profilo in alluminio, verniciato o in tinta con l’anta, orizzontale su tutte le basi e verticale sulle colonne; le diverse finiture delle superfici anche in riferimento alle scelte dei materiali, il melaminico (in finitura acacia termica oppure sbiancata) e il laccato nei molteplici colori, rendono la cucina Tweet accessibile a tutti.