Woodstock, parte della linea Totem, è un appendiabiti da parete che può essere utilizzato singolarmente o insieme agli altri ganci della collezione. Tornito e rifinito a mano da artigiani locali.


Dove, cestino per la carta in multistrato flessibile ed estremamente sottile, con base in alluminio. Viene fornito imballato piatto per facilitarne il trasporto.


Tra è un appendiabiti leggero la cui forma a fisarmonica sfrutta la caratteristica flessibilità del legno di faggio. Viene fornito con imballaggio piatto e ganci metallici supplementari inclusi.


Tra-ra è un guardaroba o stand appendiabiti, sviluppato partendo dallo stesso principio di Tra. Può sostenere fino a 140 kg. Viene fornito imballato piatto per ridurre al minimo il packaging ed è facile da montare.

Zilio – complementi

logo Zilio

Zilio A&C è una delle storiche aziende appartenenti al Distretto della Sedia di Manzano; produce sedie in legno e complementi d’arredo da più di 60 anni.

E’ un’azienda dove l’esperienza viene tramandata di padre in figlio, creando una sinergia tra legni pregiati, artigianato tradizionale, moderne tecnologie e la filosofia del design internazionale.

Il design essenziale e pulito, i materiali utilizzati e la cura meticolosa dei dettagli di costruzione rappresentano il marchio distintivo della collezione. Siano essi d’uso domestico quotidiano o per il settore contract, il risultato è una gamma di mobili che trasmette uno stile senza tempo.